Ciao ragazze!
Manca pochissimo alle mie ferie tanto desiderate. Ho già iniziato a pensare a come organizzare la mia valigia e a cosa portare assolutamente con me.
Non importa quanti giorni stiamo fuori, noi donne abbiamo sempre tantissime cose che riteniamo indispensabili e che assolutamente non possiamo lasciare a casa. Ma il problema è sempre lo stesso: riuscire a far entrare tutto in una sola valigia.
Per questo motivo ho deciso di svelarvi i miei trucchetti per fare una valigia perfettamente ordinata e partire serene ed organizzate.
Prima di tutto iniziate facendo una lista dettagliata di tutte le cose che vi serviranno. Io comincio sempre circa dieci giorni prima ad appuntarmi le cose nelle note del cellulare. Così siamo sicure di non dimenticare niente!
Il mio consiglio per l’abbigliamento è quello di creare già degli abbinamenti in modo da scegliere i giusti capi da portare con voi e soprattutto quantità adeguata di scarpe!
Ora veniamo al tasto dolente: COME OTTIMIZZARE GLI SPAZI? Ecco che vi svelo il mio grande segreto!
Utilizzo i contenitori di Compactor e posso star serena di portare con me tutto il necessario!
Iniziamo dai Sacchi salvaspazio sottovuoto. Una vera salvezza!
Sono facilissimi da usare. Permettono di proteggere i nostri capi dalla polvere, dagli acari e dall’umidità, mantenendoli sempre puliti. Sono molto resistenti, quindi potete riutilizzarli anche per i prossimi viaggi!
Per i capi più delicati, come camice o abiti più eleganti invece utilizzo la custodia da viaggio . Disponibile in un due misure, è perfetta per proteggere i nostri vestiti preferiti dentro la valigia.
Immancabile è il Beauty Case. Io sono una grande appassionata di prodotti per la cura del viso e del corpo e anche in vacanza non riesco a farne a meno. Il beauty da viaggio di Compactor ha dimensioni ridotte che ci permettono di risparmiare spazio in valigia, ma allo stesso tempo è molto spazioso e possiamo non dover rinunciare a nessuno dei nostri cosmetici preferiti.
Ultimo pezzo di cui vi parlo è il mio preferito: il porta gioielli Compactor.
Per completare i look non possiamo, infatti, rinunciare agli orecchini o ad una bella collana, soprattutto d’estate. Quante volte però, nella confusione della valigia abbiamo ritrovato rotti i nostri gioielli preferiti?Per questo il porta gioielli è la soluzione migliore!
Ora che vi ho svelato tutti i miei segreti per una valigia perfetta ed ordinata, non ci resta che goderci le vacanze!
Per scoprire tutti i prodotti Compactor seguite la loro pagina instagram. Con il codice VSALVIATI19 potete avere uno sconto di €5 valido su una spesa minima di 20€ sul sito www.compactor.it( QUI )