Garnier Ambre Solaire: per la protezione della nostra pelle!

Ciao ragazze!

Come va? Non so voi, ma a me con l’arrivo della primavera torna sempre tanta voglia di fare, organizzare, uscire e soprattutto tanto buon umore!

Infatti per questi lunghi giorni di festa che ci aspettano ho tante cose in programma: pic-nic a Villa Borghese, aperitivi, un giretto al mare e perché no, anche un po’ di shopping.

Processed with VSCO with a6 preset

Proprio per questo voglio parlavi di una cosa che molto spesso viene sottovalutata: la protezione quotidiana della nostra pelle dai raggi UVA e UVB. Ho cominciato ad usare il nuovo spray Ambre Solaire Advanced Sensitive Spray protettivo idratante viso IP50+ di Garnier.

L’errore che facciamo spesso è quello di pensare che la nostra pelle vada protetta con creme o spray solo durante il periodo estivo, al mare e quando ci esponiamo al sole per abbronzarci.

In realtà i raggi del sole sono dannosi a prescindere dalla stagione, per questo bisogna prendere le giuste precauzioni perfino in città.

Trovo che Garnier Ambre Solaire IP50+ sia perfetto; è pratico e comodo da portare sempre con noi nella borsetta (lo spray è da 75 ml), si assorbe rapidamente e soprattutto può essere applicato anche sopra al trucco.

Il suo utilizzo è facile e veloce, ottimo anche per le attività che facciamo tutti i giorni, come andare a correre, una passeggiata con le amiche, ma anche andare a lavoro o a pranzo fuori, perché non lascia sulla nostra pelle quella fastidiosa sensazione di appiccicato e unto che molte creme danno.

In questo modo preveniamo l’invecchiamento della nostra pelle e la ripariamo dagli effetti nocivi del sole, idratandola allo stesso tempo.

Processed with VSCO with e2 preset

Come sempre, se provate questo prodotto fatemi sapere come vi siete trovate

Un bacio

Valentina

AMBRE SOLAIRE SPRAY IP50+

Follow:

15 Comments

  1. serafina
    21 Aprile 2017 / 14:51

    Io uso sempre i solari anche d inverno! la protezione è un fattore fondamentale! grazie per i consigli!

  2. 21 Aprile 2017 / 19:09

    Avendo moltissimi nei per me i solari sono fondamentali ed ogni nuovo consiglio è sempre ben accetto 😉

  3. 25 Aprile 2017 / 18:43

    Cerco di usare prodotti con protezione solare, questo non lo conoscevo… dovrò provarlo!
    Un bacio 🙂

  4. jolieidee
    27 Aprile 2017 / 16:29

    L’ho provato anche io e mi piace tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *