Dove alloggiare a Verona? Altana di Verona Relais

Sono trascorse già alcune settimane da quando io e Gregorio abbiamo deciso, in occasione del mio compleanno, di trascorrere un weekend romantico a Verona.

Processed with VSCO with c2 preset

Verona è sicuramente una delle città più belle d’Italia. La Città dell’amore per antonomasia, la città di Romeo e Giulietta. Un città ricca di storia che si respira girando tra le viette del centro.
Per visitare Verona non servono tanti giorni, anzi penso che un paio siano più che sufficienti. Per noi un weekend è bastato e ne è valsa veramente la pena. Inoltre non è grandissima come città quindi si visita facilmente tutta a piedi.

Con l’occasione abbiamo deciso di alloggiare presso “Altana di Verona Relais”.
La scelta di questo posto è stata ottima per passare un finesettimana in completo relax.

IMG_9270

Altana di Verona Relais è una luxury guest house situata al terzo piano di un palazzo storico che si trova nella zona di Ponte Pietra e del Teatro Romano.
Questo posto è perfetto per chi è in cerca di un ambiente raffinato e dotato di ogni tipo di comfort.
Gli ambienti sono ricercati e i dettagli sono curati nei minimi particolari. Camere dallo stile inconfondibile, con mobili d’epoca; ma ciò che rende ancora più speciale questo alloggio è che in ogni camera è stata ricreata una mini SPA privata. Suites dotate di docce multifunzionali con cromoterapia, vasche idromassaggio o bagno turco con crioterapia ed essenze balsamiche. Insomma tutto quello che serve per passare qualche giorno in pieno stile e all’insegna di riposo.

IMG_5800IMG_5944Processed with VSCO with c2 preset

Processed with VSCO with a5 presetProcessed with VSCO with a5 presetProcessed with VSCO with e1 preset

La mattina troverete una ricca colazione, da gustare godendo di una vista panoramica sul centro storico di Verona. La sera ci sarà ad aspettarvi un bel bagno rilassante, rimedio ideale dopo una giornata in giro per la città.

Quindi perchè non fare un bel regalo al proprio fidanzato/a? E quale cosa migliore se non un soggiorno perfetto come quello che offre Altana di Verona Relais: Un’esperienza da sogno!

Se vi capita di andarci, fatemi sapere come vi siete trovati.

www.altanadiverona.com 

Alla prossima

Valentina

Follow:

8 Comments

  1. 28 Aprile 2017 / 16:09

    Che posto stupendo! La prossima volta che andrò a Verona lo terrò in considerazione.
    Verona poi è una città bellissima.

  2. 28 Aprile 2017 / 18:04

    Vivo abbastanza vicino a Verona e non avrei bisogno di stare in un hotel, ma prenoterei solo per provare quella colazione 😋😋

  3. Roberta
    30 Aprile 2017 / 22:27

    Un incanto questo posto, ci andrò sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *