Nouba #UnconventionalGlam: per un makeup perfetto in primavera

Ciao ragazze!!
Oggi parliamo di makeup e di un brand che mi piace particolarmente: NOUBA
Da qualche tempo i prodotti Nouba sono entrati nel mio beauty case e non posso più farne a meno!

Processed with VSCO with a6 preset

Nouba è un brand italiano che crea prodotti make-up di grande tendenza, dermatologicamente testati e perfetti per ricreare qualsiasi tipo di trucco.

Da poco è uscita la nuovissima collezione UNCONVENTIONAL GLAM. Una serie di cosmetici dai toni principalmente verde e blu con un richiamo all’oro. Personalmente li trovo molto adatti per questa primavera-estate. Proprio per questo motivo voglio presentarvi tutti i prodotti che conteneva la box che ho ricevuto questo mese:

Processed with VSCO with a6 preset

NOUBASHINE: un rossetto ad effetto volume per donare alle nostre labbra una straordinaria brillantezza. Con infuso di aloe e papaya per un’azione idratante e rigenerante. (disponibile in 4 nuances)

Processed with VSCO with a6 preset

HIDDEN BLACK: palette di ombretti disponibile in due varianti, verde e blu. Trovo che siano perfetti per un effetto smoky eyes ( per realizzarlo applichiamo il colore più scuro sulla palpebra e utilizziamo il colore più chiaro per dare dei punti luce).

Processed with VSCO with a6 preset

COLORLASH ROCK MASCARA: anche questi disponibili in blu o verde. Dalla formula cremosa per un look affascinante e intrigante, per una lunga durata e per ciglia voluminose.

TWIST & WRITE: in assoluto le mie preferite, sono queste cinque matite dal tratto cremoso, per un colore intenso che può essere facilmente sfumato su tutta la palpebra con l’applicatore. La formula waterproof permette una perfetta durata per tutta la giornata.

Processed with VSCO with a6 preset

ARTH POWDER DUO BRONZING POWDER: è una terra abbronzante compatta in doppio colore. Con una texture leggera che rende la stesura facile e uniforme, dando alla pelle un effetto di abbronzatura naturale.

KABUKI: è un pennello multi-tasking realizzato con soffici fibre sintetiche che rilasciano una dose ottimale di prodotto grazie al taglio arrotondato.

Processed with VSCO with a6 preset

NAIL POLISH: Uno smalto vinilico coprente, con formula fluida per un’applicazione facile una lunga tenuta. Disponibile in tre colori: blu, verde e oro.

Processed with VSCO with a6 preset

MAXITECH LIFT UP MASCARA: è un mascara cremoso per delle ciglia incurvate e definite già al primo passaggio. Grazie allo scovolo conico possiamo incurvare le nostre ciglia più lunghe ma catturare anche quelle più corte!

Che ne pensate? Se vi è piaciuta la nuova collezione di Nouba, scegliete i vostri prodotti make-up preferiti direttamente dal sito www.nouba.it

Alla prossima

Valentina

Follow:

12 Comments

    • 14 Aprile 2017 / 16:05

      Anche io l’ho conosciuto da poco! Ma i prodotti sono davvero ottimi e li uso sempre ormai 🙂

    • 14 Aprile 2017 / 16:06

      Assolutamente si! anche con le matite mi ci sto trovando benissimo. Facili da usare e da sfumare 🙂
      Un bacio

  1. Dasynka
    16 Aprile 2017 / 22:35

    Ne ho sentito molto parlare e vorrei provarli! Ottima review 🙂
    Dasynka
    http://dasynka.com

  2. Roberta
    19 Aprile 2017 / 10:46

    Questo brand mi attrae sempre di più, devo provarlo quanto prima!

  3. luisa
    20 Aprile 2017 / 00:04

    Non vedo l’ora di provarli!!li sto aspettando anche io 😍😍😘 devono essere ottimi

  4. jolieidee
    20 Aprile 2017 / 23:29

    Questo brand mi piace tantissimo!!
    Avevo provato una matita e un rossetto… ottimi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *