La magia de La Bella e La Bestia con l’Oréal Paris

Processed with VSCO with e1 preset

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso. Al cinema è uscito il live-action Disney de “La Bella e La Bestia”.
Ormai avrete capito che è uno dei miei cartoni preferiti, per questo motivo non vedo l’ora di rivivere la magia della storia e di tornare bambina per una sera.
Purtroppo non potrò esaudire questo desiderio fino a settimana prossima, a causa di impegni che vi invito a seguire sul mio profilo instagram ( QUI ).

Ma nel frattempo mi sono già immersa in questa fiaba con dei fantastici prodotti make-up. Per l’occasione, infatti, L’Oréal Paris ha creato un cofanetto in edizione limitata con 7 rossetti Color Riche e 7 smalti ad olio, ognuno dedicato ad un personaggio della storia. I packaging e le nuance sono uno più bello dell’altro e tutti rispecchiano perfettamente le personalità e le caratteristiche dei protagonisti. Come il rosso scarlatto della sognatrice e indipentente Belle e il contrasto tra il blu e il mattone, che esprime la contraddizione dell’animo gentile racchiuso nel corpo mostruoso della Bestia.loreal-la-bella-e-la-bestia-1000-preview

Belle, Bestia, Spolverina (l’ex cameriera a forma di piumino per la polvere), Tockins (il maggiordomo trasformato in orologio), la Rosa (racchiusa in un ampolla di vetro, simbolo dell’incantesimo da sciogliere), Lumiere (il simpatico candelabro francese) e Mrs Bric (la dolce teiera inglese che prima della maledizione era la governante del castello): ad ognuno di loro è stato abbinato uno smalto e un rossetto dai colori strepitosi, per creare un make- up magico.

Questo cofanetto è stato ideato per noi “bambine” ormai cresciute, ma che non abbiamo ancora smesso di credere nelle favole e nell’amore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Io non ho ancora scelto quale tra questi è il mio personaggio preferito…mi piacciono veramente tutti! Voi avete già scelto il vostro??

L’intera collezione la potete acquistare online su L’Oréal Paris o in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia.

A presto

Valentina

Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche:

“La Bella e La Bestia ” è arrivata al Disney Store! Disponibile in store e online la nuova linea dedicata al live-action!

5 thoughts on “La magia de La Bella e La Bestia con l’Oréal Paris

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...