“La Bella e La bestia” è arrivata al Disney Store! Disponibile in Store e online la nuova linea dedicata al live-action!

“Ti sorprenderà
come il sole ad est
quando sale su
e spalanca il blu
dell’immensità
Stessa melodia
nuova armonia
semplice magia
che ti cambierà
ti riscalderà”

Processed with VSCO with a5 preset

Ve la ricordate? Bè come scordarsi una delle canzoni più belle di un indimenticabile classico Disney che è rimasto nel cuore di tutti noi.
La celebre fiaba de “La Bella e La Bestia” sta tornando, questa volta in versione live-action in tutte le sale cinematografiche italiane dal 16 marzo 2017. Io sono molto curiosa e in trepida attesa di andarlo a vedere.

In occasione della prossima uscita al cinema il Disney Store presenta la nuova linea di prodotti ispirati proprio a questa fantastica favola. La nuova collezione infatti è disponibile già dal 2 febbraio in tutti i Disney Store italiani e anche online andando sul sito www.disneystore.it.

L’ampia gamma di prodotti, che io ho già visto è bellissima e spazia dai giocattoli alla cartoleria, all’oggettistica per la casa comprendendo anche le bambole di Belle e Bestia. Mi è piaciuto tantissimo anche il quaderno dorato ispirato a quello che compare nel film e lo specchio da borsetta impreziosito da pietre scintillanti.

La collezione comprende anche un’ampia proposta di costumi per le più piccole (ma che io avendo la fortuna di vestire una taglia 12/13 anni sono riuscita a provare ), come l’abito bianco da cerimonia in versione deluse, impreziosito dai fiori in 3D!. Carnevale è alle porte quindi quale occasione migliore per far travestire le più piccole proprio da Belle. Per completare il look trovate anche gli accessori coordinati come quelli indossati nel film.

Ma non finisce qui!! Infatti a partire da sabato 4 marzo Disney Store ospiterà una serie di attività gratuite per tutti i bambini e le loro famiglie a tema La Bella e La Bestia. I piccoli ospiti dovranno aiutare Belle a completare una serie di sfide come abbinare gli oggetti animati ai rispettivi personaggi “umani”, aiutare Bestia a spaventare i lupi con le urla più potenti e salvare gli amici di Belle dal pericolo di rimanere per sempre oggetti personificati prima che cada l’ultimo petalo della rosa incantata.

Manca pochissimo all’uscita del film, che vede come protagonisti Emma Watson nella parte di Belle e Dan Stevens nella parte di Bestia. Chi andrà a vederlo?

Nel frattempo, non ci resta che aspettare e… sognare ancora con la collezione del Disney Store !!!

Vi lascio le foto di tutta la collezione #StiaConNoi #DisneyStoreIT

img_6962img_6963img_6964img_6965img_6966

img_6949

 

19 thoughts on ““La Bella e La bestia” è arrivata al Disney Store! Disponibile in Store e online la nuova linea dedicata al live-action!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...