Il mio Black Friday da BLUMODA

Ciao ragazze

Eccomi di nuovo qui. Oggi voglio parlarvi di un un nuovo negozio che è entrato nella top list per i miei acquisti: BLUMODA. Si trova a Ladispoli, ma per tutte quelle che, come me, non possono raggiungerlo facilmente non vi preoccupate: potete fare shopping direttamente sulle loro pagine Facebook e Instagram!!

Processed with VSCO with a5 preset

Foto: Gregorio Geri 

Perché ve ne parlo?! Semplice, basta dare una rapida occhiata ai brand per essere convinte a comprare da loro! Da Happiness a Mia Bag, Yumi o Jucca, Rebelle o Carrie Bag, ce n’è per tutti i gusti.
Per chi è sempre alla ricerca di un capo che sia particolare, originale oppure elegante con un tocco di rock che non guasta mai, o ancora casual e sexy allo stesso tempo, BLUMODA fa per voi!!!

Un vestitino firmato Yumi, bordeaux con le margherite, è stata la mia prima scelta. Lo trovo adatto per qualsiasi occasione. Basta abbinarlo con un tacco o uno stivale e il gioco è fatto.

Processed with VSCO with c2 preset

Con happiness non si sbaglia mai. Io ho scelto il completo di tuta della nuova collezione con gli strass!!!! Un outfit sportivo ma allo stesso tempo perfetto per un’uscita con le amiche.
Processed with VSCO with c2 preset

Da amante dei vestiti pure d’inverno, non potevo non scegliere anche questo firmato Tenki.
Sono rimasta colpita dai colori e dalla fantasia particolare. Voi che ne pensate?

Processed with VSCO with a5 preset

Ma non finisce qui perché proprio oggi, per il tanto atteso black friday, vi lascio un codice per poter acquistare con il 20 % di sconto : BLUFRIDAY valido fino al 27 Novembre. Non rimane che approfittarne!!

Fatemi sapere quali saranno i vostri acquisti!

Un bacio

V.

Follow:

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *