Un inverno a colori con Desigual

L’inverno è alle porte e quest’anno per combattere il freddo non mi sono fatta trovare impreparata grazie al mio nuovo cappotto in tricot Desigual.

Desigual ha sempre colpito per le sue stampe colorate con fantasie floreali e disegni geometrici, sovrapposizioni di tessuto, tricot, denim e pelle con applicazioni in pizzo paillettes e patch.
La nuova collezione autunno-inverno sfrutta tonalità forti e ricercate come il giallo, il verde, il rosso e il blu, oltre ai classici bianco e nero.

Foto: GREGORIO GERI Processed with VSCO with c2 preset

Io in particolare ho scelto come capo spalla un cappotto in tricot. Mi ha colpito per la vivacità del suo verde con delle leggere sfumature di blu.
Un capo del genere mancava proprio nel mio armadio ed ho voluto rimediare subito. L’inverno è una stagione fredda e cupa, ma siamo noi a dover renderla allegra e splendente con capi che siano confortevoli ma allo stesso tempo originali, proprio come quello che ho scelto io.

Amo questo cappotto per la sua linea elegante e per la sua morbidezza.
Posso facilmente abbinarlo con tanti outfit diversi come un jeans e uno stivaletto o una minigonna e un tacco.
Se è piaciuto anche a voi, vi lascio il link di riferimento ma vi consiglio di dare un’occhiata a tutta la nuova collezione: DESIGUAL 

Forza ragazze, diamo un tocco di colore a questo inverno.

Ora lascio che siano le mie foto a raccontarvelo

Processed with VSCO with c2 presetProcessed with VSCO with c2 presetProcessed with VSCO with c2 preset

Follow:

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *