Coccole con le maschere Hydra Bomb di Garnier

Processed with Snapseed. Processed with VSCO with a5 preset

L’estate è finita e quasi tutte siamo ormai tornate alla solita routine.

Ma questo non è per forza qualcosa di negativo. A me per esempio piace ricominciare a prendermi cura di me stessa e della mia pelle. Infatti, complici le prime giornate di pioggia, mi piace trascorrere il mio tempo libero con qualche amica o davanti la tv mentre mi vizio con delle coccole beauty.

In particolare ora che la pelle del mio viso è stata messa a dura prova dalle tante ore di esposizione al sole, dal salmastro del mare e da qualche nottata di troppo, sto provando queste nuove maschere Hydrabomb di Garnier in tessuto. Facilissime da utilizzare e molto utili per ridare energia al nostro volto.

Abbiamo la possibilità di scegliere tra tre diverse maschere dedicate a tutti i tipi di pelle :

  • La maschera in tessuto super idratante energizzante: per pelli da dissetare, è imbevuta di estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante. La pelle appare subito idratata e luminosa.
  • La maschera in tessuto super idratante e lenitiva: ideale per le pelli secche e più sensibili, dona subito sollievo e idratazione.
  • La maschera in tessuto super idratante opacizzante: imbevuta di estratto di the verde, è adatta per le pelli miste o grasse. Con questa maschera possiamo dire addio alla pelle lucida.

Processed with Snapseed. Processed with VSCO with a5 preset

Queste maschere, come vi ho già detto, sono facili da applicare, aderiscono perfettamente al volto e agiscono in soli 15 minuti, trascorsi i quali, si toglie con un semplice gesto e poi basta massaggiare il prodotto rimasto sul viso fino all’assorbimento.

Il loro utilizzo equivale a una settimana di trattamento idratante! Io ne ho già provata una e ho notato subito beneficio per la mia pelle.

Una delle cose che più mi è piaciuta di queste maschere, è che durante la loro applicazione, rimanendo perfettamente aderenti al volto, ti permettono di compiere altre attività. Quindi possiamo metterci lo smalto, leggere un libro e sorseggiare una buona tisana calda . Cosa perfetta per una come me che non riesce a stare ferma per più di 5 minuti!!!

Vi lascio qui il link dove poter acquistare questi fantastici prodotti:  HYDRA BOMB GARNIER

Alla prossima 🙂

Post realizzato in collaborazione con Garnier

GARNIER MASCHERE HYDRABOMB

2 pensieri su “Coccole con le maschere Hydra Bomb di Garnier

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...