Estate 2016 con la BloggerSummerBox

IMG_5346

Finalmente anche la mia estate 2016 è da poco iniziata. Chiusi i libri si comincia a organizzare la partenza. Ma quest’anno ad aiutarmi ci ha pensato BloggerItalia con la sua fantastica #bloggersummerbox. Subito mi sono innamorata della scatola super colorata, ma la vera sorpresa è al suo interno; vediamo insieme tutti i suoi prodotti.

FullSizeRender 9

Gli smalti Essie da sempre sono i miei preferiti, quindi potete immaginare quanto sono stata felice di trovarli all’interno della box! Tre nuance fantastiche, rispettivamente i colori Mint candy Apple n*99, Cute as a button n*73 e Wicked n*49. Per avere una manicure sempre perfetta poi ho trovato anche il First Base, un fissante per rinforzare l’adesione dello smalto e un Gel setter, per dare al colore un tocco di brillantezza in più! Il motivo per cui scelgo sempre questi smalti è per la loro lunghissima durata. Solitamente faccio due passate di smalto e sto bene per tutta la settimana. Soprattutto ora che inizia l’estate e uno ha meno tempo da dedicarci, questi smalti sono perfetti!  Vi mostro infatti una foto della mia manicure dopo sette giorni: é ancora perfetta. Hanno assolutamente passato la prova e sono dei veri smalti #travelproof!

FullSizeRender

Processed with VSCO with a6 preset

La lacca Elnett Satin 75ml, in un pratico formato da viaggio o borsetta per chi vuole avere sempre i capelli perfetti. Io non sono solita farmi tante acconciature, mi basta una passata di piastra e via. Ma dopo un tocco di lacca non può mancare. Grazie a questa lacca i nostri capelli rimarranno morbidi e brillanti sempre in qualsiasi situazione, basta portarla con noi!

Processed with VSCO with a6 preset

Proprio ieri ho potuto provare questa maschera Argilla l’Oréal Paris. Dall’unione di tre argille minerali all’estratto di eucalipto, questa maschera molto profumata, pulisce e opacizza la pelle. Da applicare due o tre volte alla settimana, basta stendere uno strato sottile sul viso e lasciare agire per 5/10 min, poi risciacquare con acqua tiepida e il gioco è fatto, la pelle è subito rinfrescata

Processed with VSCO with a6 preset

Tra un paio di settimane parto per il mare della Spagna e con me verranno queste due nuove creme solari Sublime Sun Cellular Protect della L’Oréal Paris. Io amo stare ore sotto al sole ad abbronzarmi, ma la mia pelle è veramente molto chiara e delicata, quindi ho sempre bisogno di una buona protezione. Questo nuovo unguento solare corpo riesce a proteggere mentre intensifica l’abbronzatura, la crema solare viso ci protegge dalle macchie solari e ci idrata la pelle allo stesso tempo. Quindi quest’anno posso stare tranquilla mentre mi prendo la mia tintarella.

Processed with VSCO with a6 preset

Una confezione Tempo divertentissima. Le salviette tempo non possono mai mancare perché se ne può fare davvero un uso illimitato, come nel mio caso soprattutto per truccarmi! Questa è una  limited edition ideata dal designer Piccione.Piccione. All’utilità e alla praticità dei fazzoletti tempo, si unisce un’idea molto carina che mette allegria.

Processed with VSCO with a6 preset

Ovviamente siamo in estate e un telo mare è perfetto! Questo ci viene offerto da Gomme & Service, una rete di oltre trecento punti vendita dedicati alla vendita e alla sostituzione dei pneumatici. Questo telo mi ricorda che oltre a pensare al mare e alle vacanze, devo essere prudente e fare una controllata alla mia macchina soprattutto ora, prima di affrontare le mie quattro ore di viaggio per la Toscana!

FullSizeRender 11

Queste pratiche salviette deodoranti sono utili da portarsi sempre dietro! Soprattutto in questo periodo che a Roma c’è un caldo afoso, oppure al mare, un po’ di sollievo e freschezza ce n’è sempre bisogno!

FullSizeRender 10

La crema gambe Biocore l’ho già provata! Utilissima soprattutto per alleviarci dalla sensazione di pesantezza e stanchezza! Ma ricordiamoci anche che d’estate esponiamo la nostra pelle a tante ore di sole, quindi allo stesso tempo ha bisogno di essere idratata!

FullSizeRender 8

Infine ho trovato queste salviette rimuovi smalto! Una sola salvietta permette di rimuovere lo smalto dalle unghie di entrambe le mani! In realtà non le avevo mai provate, ma ora che le ho scoperte sicuramente verranno con me nella mia valigia. Finalmente posso abbandonare l’acetone e con lui la paura che mi crei qualche pasticcio aprendosi!

 

Alla prossima

 

Valentina

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.

BLOGGERSUMMERBOX 2016

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...