Delicatezza dalla natura con Garnier

Processed with VSCO with a6 preset

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo di Garnier! Sicuramente moltissime di voi già conoscono e usano, come me, le loro linee per i capelli. Da poco, però, si possono trovare anche i primi bagnodoccia con ingredienti di origine naturale per dare alla nostra pelle un’idratazione quotidiana.

Io personalmente ho avuto la possibilità in questi giorni di utilizzare quattro delle nuove fragranze. Non vi nascondo che da quanto mi piacciono ne ho voluta provare ogni giorno una diversa; in particolare ho provato i bagnodoccia alle profumazioni crema d’avena e mandorla dolce, all’olio di argan e camelia, ai tesori di miele e per finire all’olio di oliva vergine e sapone nero.

Processed with Rookie Cam

Sono rimasta colpita dai buonissimi profumi e dalla sensazione di rilassatezza che creano dopo un’intera giornata di studio, nel mio caso.

Ma non sono solo io a dirlo, nella mia famiglia tutti sono rimasti colpiti, tant’è che da oggi sono i nostri bagnodoccia preferiti.

Processed with VSCO with hb1 preset

Non è finita qui, ho provato anche la crema corpo. Due nuovi prodotti, latte lenitivo idratante e il balsamo entrambi al profumo d’avena, anche questi realizzati sempre con prodotti di origine naturale.

Sono creati appositamente per pelli sensibili e secche e chi meglio di me poteva testarlo?! Io che sono sempre alla ricerca di creme più adatte al mio corpo, finalmente ho trovato un nuovo alleato che mi permette di avere la pelle ancor più idratata e setosa.

Scegliete anche voi il vostro prodotto Garnier Ultra Dolce preferito e fatemi sapere le vostre impressioni.

Vale

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *