Hard Rock Cafe & il World Burger Tour

Processed with VSCO with a5 preset

 

Buongiornooooo!!

Oggi vi parlo del fantastico evento al quale sono stata invitata ieri sera, all’Hard Rock Cafe di Roma. Serata divertentissima dove abbiamo potuto assaggiare quattro dei Local Legendary Burger di altre città del mondo che da maggio fino al 30 Giugno saranno sui menù dei locali di Roma, Firenze e Venezia, accompagnati dai cocktail Hard Rock del mondo. 

IMG_3450

I Local legendary burger sono un’interpretazione locale dei famosi Burger delle diverse città del mondo, fatta dagli chef dei vari Cafe. La versione locale è il risultato di una interpretazione di quelle che sono le tradizioni culinarie della città che lo ospita. In particolare nel mese di Giugno nei Cafe italiani si può scegliere tra il Tandoori Chicken Burger ( proveniente da Mumbai, India); Java Lava Burger (Seattle, Stati Uniti); Giardiniera Deli Burger (Chicago, Stati Uniti) e Jamaican Jerk Burger (Moneto Bay, Giamaica). Io personalmente ho avuto la possibilità di degustarli tutti e quattro e posso dire che sono davvero particolari e dal sapore unico che vale la pena assaggiare. Il mio preferito è in assoluto il Java Lava Burger, favoloso!!

IMG_3419IMG_3426IMG_3431 (1)IMG_3414

 

SAVE THE DATE: 14 GIUGNO 

Si festeggia in tutto il mondo i 45 anni dell’Hard Rock Cafe!!

In Particolare il Cafe di Roma ha organizzato una festa in perfetto stile anni ’70, con imperdibili occasioni e tanto divertimento. Se volete partecipare anche a voi andate sul sito HARD ROCK CAFE per scoprire tutti gli appuntamenti della giornata!!!

A presto.

Valentina

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *